Chi Siamo

STAFF E ARTISTI

 

Lo staff vanta un’esperienza decennale nel campo dell’organizzazione eventi, formazione e animazione.

Educatori e Psicologi hanno un’attenzione particolare alla realizzazione dei giochi e delle attività rivolte ai più piccoli. Creano laboratori ludico creativi, laboratori sensoriali adatti allo sviluppo cognitivo dei bambini.

Event planner e wedding planner organizzano l’evento alla A alla Z, selezionando accuratamente i fornitori che contribuiranno a creare l’effetto Wow!!!

Dj, intrattenitori, cantanti, band musicali, musicisti, maghi, trampolieri, giocolieri, ballerini, performer di bolle, caricaturisti coinvolgeranno tutti i partecipanti con fantastiche performance.

Presidente e fondatore di The WOW Effect vanto una decennale esperienza nel settore dell’animazione e dell’intrattenimento. Ho iniziato a lavorare nell’animazione turistica all’età di 18 anni, scalando tutti i ruoli fino a capo villaggio.

Nel 2010 ho intrapreso una nuova sfida, l’intrattenimento e l’organizzazione degli eventi sopratutto dei matrimoni.

Oggi con soddisfazione vado fiero della gestione musicale e della direzione artistica di decine e decine di matrimoni. Inoltre, con orgoglio, ho diretto dal 2016 al 2019 la sorpresa a Papa Francesco, in aula Nervi, per i suoi compleanni.

Sono una psicologa del lavoro esperta in selezione HR e formazione.

Parallelamente negli anni ho sviluppato esperienza in animazione per bambini (progetti di psicomotricità) e intrattenimento adulti per feste ed eventi sul territorio Romano.

Dall’età di 18 anni fino al 21 ho lavorato come educatrice dell’infanzia presso strutture ricreative private.

All’età di 21 anni mi sono imbattuta nell’animazione turistica portandola avanti per i 2 anni successivi.

Oggi faccio parte di un progetto, The WOW Effect, che mi trova impegnata come animatrice, intrattenitrice per adulti e organizzatrice di feste ed eventi.

Graphic Designer specializzata in immagine coordinata, grazie alle mie conoscenze di stampa e pre stampa sono in grado di consigliare i futuri sposi, non solo sullo stile grafico, ma anche sui materiali migliori per ogni elemento dagli invito al tableau de mariage, per ottenere una resa elegante e con un effetto WOW assicurato.

Ho iniziato a lavorare nel settore artistico prima come performer ballerina per spettacoli teatrali poi come insegnante di danza.

Arricchendo le mie competenze con una laurea in Discipline dello Spettacolo/Eventi nel 2003, sono entrata nel mondo dell’organizzazione di eventi e in particolare, nella The WOW Effect dove ricopro il ruolo di wedding planner fornendo assistenza agli sposi e aiutandoli nella scelta dei diversi servizi.

Da sempre ho avuto una passione per i bambini, a 18 anni ho intrapreso la mia carriera lavorativa con l’agenzia The WOW Effect, dove ho potuto coltivare la mia passione e crescere sia lavorativamente che personalmente, diventando una esperta animatrice.

Oltre alla mansione di animatrice mi occupo della parte commerciale per la ricerca di collaborazioni con location.

Performer, intrattenitrice e animatrice per bambini.

Nasco come ballerina di danza moderna da oltre 18 anni, premiata come Miss Show Dance Italia 2018 e 2019 presso Cinecittà World.

Vanto esperienza come responsabile equipe nel campo dell’animazione turistica.

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione di eventi e di show all’interno di matrimoni.

Performer in farfalle luminose, fire show, bubble show e magic show come Maga Minny.

Ho iniziato a lavorare all’età di 18 anni come animatrice nei villaggi turistici.

Ho continuato poi come animatrice per feste ed eventi, coltivando la mia passione per i bambini.

Con The WOW Effect ho avuto modo di crescere nell’ambito lavorativo, non svolgendo solamente l’attività di animatrice per bambini, ma anche di commerciale per quanto riguarda la ricerca di collaborazioni.

Due anni fa ho deciso di imparare il lavoro dell’animatore per villaggi turistici, facendo un corso di formazione.

Dopodiché decisi di specializzarmi anche in feste ed eventi, ormai diventato il mio campo di forza.

Durante questi anni ho svolto anche il ruolo di animatrice-accompagnatrice per tour scolastici e queste esperienze mi hanno insegnato ad organizzare il tutto al meglio.

Oggi ho una completa formazione dell’animazione wedding, gestendoli con naturalezza, stando attenta alla sicurezza e al coinvolgimento dei bambini.

Studio canto da almeno 10 anni, prendendo lezioni in varie scuole di musica. Ho studiato anche pianoforte a livello base, come strumento di accompagnamento.

Ho fatto parte di vari cori e band, per poi lavorare in vari locali con un duo acustico chitarra e voce. Ho partecipato a vari casting e concorsi canori, anche a livello nazionale, classificandomi due volte al primo posto.

Nel 2018 ho avuto l’opportunità di esibirmi a “Domenica in” con un coro di professioniste.

Ho lavorato come cantante in un albergo nella stagione estiva per 4 anni e ho esperienza come cantante per eventi (matrimoni, compleanni, karaoke) e sala da ballo. I generi che prediligo sono il pop e il soul, ma mi ritengo un’artista molto versatile.

Sono entrata nel mondo dell’animazione all’eta di 18 anni lavorando sul territorio campano con bambini dai tre ai sette anni, trasferendomi a Roma ho iniziato a lavorare per The WOW Effect sempre come animatrice per bambini.

All’età di 21 anni mi sono laureata all’Accademia d’Arte Drammatica a Roma, che mi ha permesso di partecipare a festival internazionali per il mondo, diventando attrice e prendendo parte quest’anno a tre spettacoli nei teatri di Roma.

Intrattenitrice bambini per feste ed eventi da ormai due anni ed educatrice asilo nido.

Amo il mio lavoro perchè adoro i bambini.

È bellissimo passare le giornate insieme a loro, ma sopratutto vederli felici il giorno del loro compleanno quando dopo tutta l’energia messa si divertono e i genitori ti ringraziano per aver reso la loro festa”più che fantasica”!

Sono un animatore specializzato in supereroi.

Personaggio racconta storie e animatore DOC, per bambini di qualsiasi età.

Ho cominciato la mia carriera artistica nel 2008 come animatore per feste di bambini. L’approccio con i bambini è stato fondamentale per la mia attività, in quanto mi ha permesso di sviluppare un senso di complicità e divertimento che al mio pubblico arriva forte e chiaro. Dal 2015 al 2016, per migliorare le mie caratteristiche, ho frequentato un corso di canto con la vocal coach Nuna Shoesmith.

Dal 2017 al 2019 ho presentato in moltissimi locali e piazze il quiz-show “Silado la Soluzione”, ispirato alla trasmissione televisiva Sarabanda. Nel 2018 ho fatto una tournee per alcuni locali di Roma (tra cui il Pala Seven Show) in compagnia dell’Uomo Gatto (campione del format di Italia1).

Ad oggi continuo a fare feste private per adulti, matrimoni, serate di pianobar e karaoke, party nei locali, ma sopratutto continuo a divertirmi in mezzo alla gente, un pò come succedeva con i bambini.

Sono una cantante e un’insegnante di canto di professione.

Rappresento un trio acustico formato da voce, chitarra e percussione e riesco insieme alla mia band ad arrangiare qualsiasi brano, in modo da creare la giusta atmosfera, tutto rigorosamente dal vivo!

Vanto la collaborazione con tantissimi artisti nel campo musicale.

Oggi, con The WOW Effect, gestisco il reclutamento dei musicisti e il progetto musicale di ogni singolo matrimonio.

Io nasco in teatro: pur provenendo da una famiglia “normale” esprimo fin da piccola la voglia di danzare, recitare, suonare e continuo a farlo fino all’incontro con una compagnia di artisti, attori e danzatori su trampoli. Da quel momento l’arte di strada e le tecniche circensi diventano il mio principale interesse! Mi specializzo con il tempo in danza sui trampoli, danza con il fuoco, danza aerea, danza nella sfera sull’acqua, danza con le bolle di sapone e danza degli elementi! 

Decisivo un incontro con altri colleghi con cui, con una sinergia e una forza non comune, fondo, sviluppo e porto in poco tempo la compagnia a essere una realtà riconosciuta su tutto il territorio italiano, con una professionalità e uno stile proprio.

Oggi collaboro con piccole e grandi compagnie, società e agenzie di eventi, comuni, pro-loco, associazioni, e sono sempre pronta a nuove stimolanti ed entusiasmanti collaborazioni.

Dopo anni d’esperienza sul campo, realizzo, con travolgente e instancabile passione, spettacoli e performance pensati e creati per eventi in teatro, in piazza, privati e aziendali. Qualsiasi luogo, qualsiasi forma, dall’allestimento tecnico alla mesa in scena. Promuovo stage, laboratori e corsi di tecniche circensi. Oggi per The WOW Effect gestisco le selezioni degli artisti.

Sono un Deejay e producer, in arte Sanders, nato a Roma il 18/08/1993.

La mia carriera di deejay inizia a 21 anni, sotto la guida esperta di un noto deejay di Roma.

Il mio stile house e tech house mi porta a suonare nei locali, durante gli aperitivi.

Tra i miei miti ci sono Leonardo da Silva, Riva Starr, MK e Robbie Rivera.

Desideri lavorare nel settore dell’intrattenimento in un team dinamico e professionale?
Fai al caso nostro!

Open chat